Campus Company 2023-2024 - Laboratorio teatrale

Laboratorio teatrale, condotto da Ketti Grunchi,
rivolto agli studenti delle scuola superiori di Schio.

Ketti Grunchi

Cacciatori di storie. Storie di persone. Lette, ascoltate, cantate. Racconti di vita, vittorie e sconfitte. Anche sogni. Di grandi imprese, o piccole e preziose. Storie conosciute, oppure segrete e misteriose.

L'edizione 2023-2024

LOVE&LOVE. William Shakespeare ci aiuterà a dare parole e forma al tema dell'amore nel contesto della vita e della cultura contemporanea. Sogni, esperienze, visionarietà personali si mischieranno a spunti teatrali, letterari, musicali, filmici. La ricerca verrà nutrita e arricchita dalle riflessioni e dalle scritture dei ragazzi. Una comunità teatrale cercherà i linguaggi adatti per raccontare, tutti saranno gli interpreti e allo stesso tempo nessuno, inseguendo una coralità interpretativa che permetterà a ciascuno di trovare nella condivisione il suo ruiolo e il suo racconto.

Il laboratorio si terrà al Teatro Civico di Schio, via Pietro Maraschin 19 - 36015 Schio, nei giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Lezione di prova: giovedì 2 novembre - ore 14.15 Teatro Civico

Costo annuale: 70 euro

INFO E ISCRIZIONI: info@teatrocivicoschio.it - 0445 535577 - whatsapp 3534463204