Classeviva

Registro elettronico

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul seguente link: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico è necessario disporre delle credenziali (nome utente e password) che vengono inviate agli studenti dagli uffici di segreteria dell'istituto.

Tempi e scadenze

Il servizio è attivo per tutto l'anno scolastico.

Contatti

Per contattare gli uffici di segreteria:

  • indirizzo email: info@tronzanella.edu.it
  • telefono: 0445 521715

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ottenere ulteriori informazioni rispetto al registro elettronico, rivolgersi agli uffici di segreteria nei giorni e negli orari di apertura.

A cosa serve

Il registro elettronico serve a tenere traccia di tutto ciò che riguarda la vita scolastica degli studenti dell'istituto.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi